Friul Pallet saluta Loretta

Questa lettera di ringraziamento è indirizzata ad una dei nostri più cari collaboratori ma pensavamo di non doverla scrivere mai…
Però sappiamo che i cambiamenti fanno parte del processo e dell’evoluzione della vita di una persona e per questo motivo desideriamo informare che a luglio termina la collaborazione di Loretta con la nostra azienda.
E’ stata per anni la nostra punta di diamante e la nostra immagine e per questo desideriamo esprimerle un sentito ringraziamento per la collaborazione, il sostegno e la professionalità dimostrata nel corso di un lungo periodo trascorso in prima linea con noi.
Le si è presentata una nuova ed interessante occasione professionale che l’aiuterà a perseguire i suoi progetti ed i suoi sogni e, a malincuore, dobbiamo salutarla.
Siamo sicuri che lei affronterà ed avrà successo anche in questa nuova sfida con la sua solita ed inconfondibile determinazione.
La sintonia e l’affiatamento creatasi tra i clienti e Loretta (ed i suoi colleghi dell’ufficio vendite), hanno determinato l’ottima riuscita del lavoro svolto fino ad ora e, confidiamo che il rapporto instaurato si possa mantenere con i colleghi Andrea, Paola ed Elisa, che già in parte conoscete, e che da settembre la sostituiranno.
A nome di tutti i colleghi in Friul Pallet, facciamo a Loretta un sincero augurio di un futuro ricco di soddisfazioni, sia dal punto di vista professionale che personale.
La lasciamo con un sentimento di sincera gratitudine e la ringraziamo pubblicamente per gli ottimi risultati ottenuti in questi anni.
E’ stato un piacere aver lavorato con lei al nostro fianco e lo vogliamo comunicare anche a voi.
Franco e Tiziano